Image11

Dicono di noi

Alcuni dei nostri clienti

Paola R. - Milano

Nel 2016 stavo per ristrutturare casa, tra le cose a cui tenevo di più c’era il parquet, tra l'altro non facile da scegliere. Su consiglio di un architetto mi sono rivolta a Parquet Specialist. Scelta davvero azzeccata! Ora, a distanza di quasi quattro anni, ho avuto bisogno per riparare un danno sul parquet, e anche stavolta sono arrivati subito a sistemarlo, con garbo e professionalità. Sono davvero contenta.

Mario M. - Milano

Parquet Specialist e il suo team hanno dimostrato una grande professionalità fin dall’inizio, chiarendo subito con grande trasparenza le diverse soluzioni possibili, i costi e i benefici di ciascuna. Mi hanno dato la massima disponibilità per pianificare l’intervento secondo le mie necessità nel pieno periodo estivo. I lavori sono stati eseguiti esattamente come pianificato, con una cura maniacale per i dettagli e per il rispetto anche dell'ambiente della casa, peraltro già ristrutturata. Il risultato finale è stato davvero superiore alle mie migliori aspettative! Li consiglio senza nessun dubbio, difficile trovare professionisti così innamorati del proprio lavoro e maniaci del dettaglio!

Susanna C. - Milano

Ho conosciuto il titolare della Parquet Specialist 20 anni fa quando lavoravo in un studio di architettura con il quale collaborava. Cinque anni dopo ho ristrutturato la mia casa e l'ho subito contattato perché sapevo di potermi fidare solo di lui e così ha creato un mix di stile classico e moderno per venire incontro alle esigenze architettoniche del mio appartamento. Dieci anni dopo... Ho cambiato casa, e non potevo che affidarmi nuovamente a lui per un appartamento super classico, e ha vinto anche la seconda sfida, riuscendo ad assecondare tutte le nicchie e le innumerevoli porte che interrompevano l'andamento del disegno a tappeto. L'ho consigliato a numerose amiche per la sua bravura, la sua professionalità, la presenza per risolvere gli inevitabili danni del tempo, la passione per il suo lavoro e per la sua gentilezza.

Luca O. - Milano

Sistemare il pavimento esistente in legno era sempre stato un grande desiderio, ma come tutti quelli che non sono addetti ai lavori e che devono mettere mano al portafoglio la prima domanda che mi ponevo era: “Sì, ma adesso chi chiamo? Non conosco nessuno”. Ho trovato su internet Parquet Specialist e, durante il primo incontro presso la mia abitazione, ho spiegato loro le mie esigenze, idee e disponibilità e loro mi hanno illustrato le possibili soluzioni in termini di finiture, lavorazioni (parziale sostituzione, recupero, sostituzione totale), fasce di costi. Questo è quello di cui avevo bisogno, una prima analisi contestualizzata, insomma, un confronto. Decido di sostituire l’intero parquet con nuovo in essenza rovere naturale. In fase di realizzazione sono stati molto professionali e devo dire anche attenti al contesto, non facile, essendo presenti nell’appartamento mobili parzialmente smontati. Pulizia e ordine sono sempre stati presenti. Quando passavo la sera per visionare lo stato di avanzamento, trovavo un ambiente riordinato, considerando che era un piccolo cantiere. Hanno mantenuto gli impegni presi in termini di risultato e, devo dire, superato le mie aspettative. Aggiungo che sono soddisfatto soprattutto dei rapporti cliente/fornitore che si sono instaurati. Credo che il modo di porsi nei miei confronti sia stato il primo elemento che mi ha ispirato fiducia, elemento ricorrente anche nei rapporti tra i membri dello staff, si percepisce molta familiarità. Credo di potermi esporre con cognizione di causa se, in futuro, qualcuno dovesse chiedermi se conosco qualcuno nel settore. Sì, conosco Anita, Aliomar, Marco, alcuni membri dello staff di Parquet Specialist.

Massimo C. - Rappresentante tecnico

Lavoro da anni con Parquet Specialist, con i quali mi confronto spesso per trovare le migliori soluzioni tecniche di posa e trattamento. Penso senza ombra di dubbio che siano tra i migliori professionisti nel settore, con una specifica competenza su tutti gli aspetti della finitura del parquet!

Arch. Fabiola Q. - Bollate

Ho conosciuto e testato la Parquet Specialist sia come cliente diretto sia come professionista architetto in numerose occasioni. Giudizio più che positivo: sempre confermato un alto livello di professionalità. Puntualità rispetto alle tempistiche di consegna del lavoro finito (in alcuni cantieri anche con anticipo rispetto alla data pattuita), coerenza di prezzi tra lavoro finito e preventivo, pulizia e buon supporto e consulenza ante lavoro (dal punto di vista umano e professionale il titolare è sempre disponibile a supportare cliente e professionista nella scelta del prodotto). Materiali di qualità e posa senza problemi postumi. Consiglio Parquet Specialist sia a clienti privati sia a colleghi architetti.

Richiedi subito il tuo preventivo